
L'Hotel è un 3 stelle nuovissimo a soli 300 mt dalla bellissima spiaggia della baia di Porto Frailis: mare cristallino e la sabbia finissima. Atmosfera rilassante e familiare per una vacanza all'insegna della libertà e dello star bene. Circondato da un giardino mediterraneo, è dotato di ampio parcheggio privato. Camere arredate in tipico stile sardo con: servizi privati con doccia, phon, frigo bar, TV LCD, aria condizionata e cassaforte.
Dove siamo: Tortolì-Arbatax è il centro nevralgico della costa centro orientale sarda grazie all’aeroporto ed al porto, ma anche facile da raggiungere tramite le principali strade che collegano Tortolì a Caglairi, Porto Torres e Olbia.
I tempi di percorrenza in macchina sono: da Cagliari (porto/Aeroporto) e Olbia (Porto/Aeroporto) circa 1,45/2 ore, da porto Torres (Porto) circa 2,5/3 ore e da Alghero (Aeroporto) circa 3 ore
L'Hotel is a very new 3 star structure at 300 mt from the splendid beach of Porto Frailis’ bay: wonderful sea and sand beach. A relaxing holiday in an a familiar and kindly atmosphere, encircled by a Mediterranean garden. The rooms are furnished in tipyc sardinian style: wc and shower, phon, frigo bar, TV LCD, air conditioned and safe. Private parking.
Where we are: Tortolì-Arbatax è il centro nevralgico della costa centro orientale sarda grazie all’aeroporto ed al porto, ma anche facile da raggiungere tramite le principali strade che collegano Tortolì a Caglairi, Porto Torres e Olbia.
I tempi di percorrenza in macchina sono: da Cagliari (porto/Aeroporto) e Olbia (Porto/Aeroporto) circa 1,45/2 ore, da porto Torres (Porto) circa 2,5/3 ore e da Alghero (Aeroporto) circa 3
|
|
Hotel Vecchia Marina
Via Praga 1, Arbatax, NU, Italy




|